Ciao a tutti,

vi piacerebbe un’applicazione in grado di migliorare notevolmente le foto scattate con il vostro cellulare?

Vi piacerebbe diventare dei veri e propri artisti della fotografia in modo semplice e veloce?

Ingoccupati vi segnala un’applicazione davvero interessante.

Le applicazioni disponibili per rendere davvero uniche le foto realizzate con il vostro smartphone sono davvero molto numerose tuttavia solo poche di essere sono davvero apprezzate dal grane pubblico.

L’app che presentiamo in questo articolo ha dalla sua parte la facilità di utilizzo che abbinata agli ottimi risultati la rende una della più scaricate su Apple Store e Google Play.

Instagram, questo è il suo nome, consente ai propri utenti di scattare foto, applicare filtri e condividerle sui principali come , , Foursquare, Tumblr, Flickr, e Posterous in pochi semplici passi.

Oltre a questo è possibile usufruire dell’applicazione sia su , iPad e iPodTouch ( IOS 3.1.2 o superiore) che su (dalla versione 2.2 in poi) rendendola davvero molto diffusa.

Sviluppata da Kevin Systrom e Mike Krieger, in omaggio alla Polaroid, presenta le fotografie in formato quadrato anzichè nel classico 3:2 ed è stata venduta al gruppo il 9 aprile 2012 per la considerevole cifra di 1 miliardo di dollari divisi tra soldi e azioni.

Non rimane che effettuare il download, in maniera totalmente gratuita, dai seguenti link:

Instagram for Apple

Instagram for Android

Buone fotografie.

Ciao

Ing.

Related posts: